Il segreto nello sguardo

copertina libro

dicono del libro - commenti dei lettori

maggio 2016

Volevo ringraziarti per la bella lettura che mi hai regalato con Il segreto nello sguardo. Mi sono letteralmente sentita trasportata in quei tempi di relazioni sociali codificate, frustazioni, onore e passione. Molto bello portare alla mente la Venezia e la Parigi di allora. Insomma un viaggio emozionante di cui ho goduto molto. Grazie!
C. G., Padova

25 settembre 2012

Volevo esprimerle la mia più sincera gratitudine per averci regalato l'indimenticabile biografia di una pittrice che ammiro da tempo. Auguri per questo suo primo successo, spero di una lunga serie!
Domenico C., Milano

20 luglio 2012

Il tuo libro mi ha trascinato letteralmente nella vita di Rosalba, ho assaporato le ricostruzioni di Venezia - di cui tutto mi affascina - le delicate descrizioni dei personaggi e delle loro relazioni, il viaggio a Parigi, le sue riflessioni. Quello che ho apprezzato di più è la ricerca estremamente minuziosa che hai fatto del tempo, dei costumi, degli eventi storici europei e di quelli più di casa nostra, come le prime delle opere e degli spettacoli teatrali a San Giovanni Grisostomo. Mi pareva di essere lì!
Si sente che dietro c'è un grosso lavoro e sopratutto professionalità, nessuno può negarlo. L'ho "divorato" in due giorni, e posso dire semplicemente questo: bellissimo! E tu scrivi benissimo!
Daniela M., Padova

14 maggio 2012

I miei complimenti, dal profondo del cuore, per il tuo romanzo. Mi è piaciuto moltissimo! Se nelle prime venti pagine ero lettrice che ascoltava la narrazione di Valentina, nelle successive eri diventata la stessa Rosalba. Ti ho seguita per le calli e i ponti di Venezia,per le vie trafficate e rivoltose di Parigi. Quando chiudevo il libro mi rimaneva l'eco del tuo discorrere, così composto ma deciso, così elegante. Brava!
Stefania S., Vicenza
recensioni

sito creato da pecorElettriche.it
tutti i diritti riservati